CAPO SETTORE LOGISTICA / SUPPLY CHAIN CHIARA

In Evidenza

CHIARA:
CAPO SETTORE LOGISTICA / SUPPLY CHAIN

RIF.: 17C456
Esperienza: 6 ANNI
Provincia: MILANO
Contratto: INDETERMINATO
Categorie: LOGISTICA

Richiedi Informazioni

La candidata si mostra sin dall’inizio del colloquio aperta, alla mano e curiosa di conoscere i dettagli della posizione lavorativa.

Appassionata di logistica, dalla conclusione del percorso di studi si è specializzata sia in ambito retail che GDO, sviluppando quindi grandi capacità di gestione di ritmi elevati e di organizzazione di quantità di merci importanti.

Determinata e ambiziosa, le piace sperimentarsi in diversi contesti per accrescere le proprie conoscenze e competenze. Ama il proprio lavoro e ci tiene che venga svolto al meglio, per questo è sempre stata uno dei punti di riferimento nei gruppi in cui è stata inserita e ha avuto l’opportunità di seguire e coordinare fino a tre persone. Nella gestione di un team ritiene che sia fondamentale la fiducia e la condivisione di informazioni da parte di tutti, al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati e di crescere professionalmente che come team. Inoltre le piace sia essere presente nella scelta di decisioni che stare a stretto contatto con l’area che si occupa direttamente della gestione della merce a magazzino, tantoché già in passato ha svolto ruoli più manageriali e altri a stretto contatto con il deposito, come nell’ultima esperienza.

Attualmente è transport planner a Milano ma è alla ricerca di un nuovo posto di lavoro perché, sebbene si trovi molto bene, vorrebbe ritornare nella sua città, Roma, e continuare lì il proprio percorso di crescita professionale.

Con esperienza nella GDO, sia in attività di ufficio che di gestione del deposito, dimostra un’elevata competenza nell’organizzazione supply chain e grande adattabilità ai diversi contesti. Abituata a ritmi elevati e a lavorare interfacciandosi con più figure e diverse squadre di lavoro, è arrivata a coordinare un gruppo di tre persone ed è motivata a crescere nella gestione di team più ampi. Pertanto la candidata risulta adatta per una posizione di coordinamento della logistica di un magazzino e di gestione di un team di lavoro.