Business Intelligence Developer Mid - Junior

Torino, Milano 02-02-2017 INFORMATICA

Epoché Service Integrator, società di ricerca e selezione del personale specializzato, ricerca per importante società italiana di consulenza, system integration e digital services specializzata nella progettazione e implementazione di soluzioni basate su Internet e sulle reti sociali, un/una:
BUSINESS INTELLIGENCE  DEVELOPER   MID – JUNIOR 

Il candidato verrà inserito all’interno del team di Business Unit Technology e si occuperà dello sviluppo di cruscotti di Business Intelligence, realizzazione di reporting, interrogazione base di dati e analisi dei dati.
Si occuperà inoltre della realizzazione di query in base alle specifiche assegnate.

Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 28 e i 35 anni, è in possesso del titolo di Laurea (triennale o magistrale) in Informatica, Ingegneria informatica o Ingegneria Elettronica (voto di Laurea superiore a 101) e ha maturato un’esperienza di almeno 2 anni nello sviluppo di cruscotti di Business Intelligence.
Possiede buona esperienza nella realizzazione di un cruscotto di reporting ed è in grado di interrogare una base di dati (SQL). 

Ha inoltre maturato esperienza in almeno una delle seguenti piattaforme di BI:

  • Oracle BI
  • QlikView
  • Business Objects
  • Microstrategy
  • Cognos

Completano il profilo un’ottima predisposizione alle relazioni interpersonali, capacità di ascolto e di analisi, ottima capacità di comunicazione e comprensione di informazioni tecniche.

Si offre contratto di assunzione diretta in azienda, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza del candidato.

Sede di lavoro: Torino


I candidati interessati sono invitati a inviare il loro cv in risposta a questo annuncio o in alternativa all’indirizzo recruiting@esintegrator.com  con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77). Autorizzazione del ministero del lavoro Prot. 13/I/116.