In Evidenza

CAPO SETTORE COMMERCIO

PROV. BERGAMO 13-10-2017 VENDITE, DIREZIONE AZIENDALE

Epoché Service Integrator, società di ricerca e selezione del personale specializzato, ricerca per un'importante e affermata azienda multinazionale cliente operante nella grande distribuzione, un/una:

CAPO SETTORE COMMERCIO

Il candidato avrà la possibilità di coordinare una squadra al fine di garantire l'approvvigionamento dei prodotti, relazionandosi all'interno con figure del management aziendale. Dovrà inoltre prestare attenzione ai prezzi, sia per quanto riguarda la concorrenza e sia per il bisogno del cliente, mirando a sviluppare con esso una relazione significativa. Infine dovrà occuparsi della gestione economica del proprio settore.

Si richiede:

 

·         Pregressa esperienza alla guida di gruppi di persone in ambito commerciale o gestionale, anche al di fuori dei contesti GDO e Retail;

·         Ottima conoscenza di settori quali bricolage, idraulica, falegnameria ed elettricità;

·         Orientamento al cliente e predisposizione alla vendita


Completano il profilo:

 

·         Capacità di leadership e organizzazione

·         Spirito di collaborazione

·         Affidabilità e autorevolezza

Costituisce requisito preferenziale il conseguimento di una Laurea e una buona conoscenza della lingua inglese.

Si offre contratto di assunzione diretta in azienda, con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza del candidato. È previsto un premio trimestrale in funzione dei risultati del negozio.

Sede di lavoro: provincia di Bergamo

I candidati interessati sono invitati a inviare il loro cv in risposta a questo annuncio o in alternativa all'indirizzo recruiting@esintegrator.com con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77).

Autorizzazione del ministero del lavoro Prot. 13/I/116.