In Evidenza

CAPO SETTORE RELAZIONE CLIENTE

Roma 22-09-2017 VENDITE, RISORSE UMANE

Epoché Service Integrator, società di ricerca e selezione del personale specializzato, ricerca per un’importante e affermata azienda multinazionale cliente operante nella grande distribuzione, un/una:

CAPO SETTORE RELAZIONE CLIENTE

Al candidato, inserito in un contesto di relazione con il cliente, verranno affidate mansioni di accoglienza, occupandosi di customer care e customer satisfaction e facilitando così i processi di acquisto del Cliente. Suo compito sarà anche la gestione e il coordinamento delle attività di hostess/steward del settore, dedicandosi all’organizzazione del team di lavoro (turni, ferie, permessi), alla sorveglianza delle procedure di cassa, al coinvolgimento del personale e all’incremento della motivazione dei dipendenti.

Infine il candidato sarà chiamato a organizzare eventi interni all’azienda rivolti alla formazione del cliente.

 

Si richiede:

  • Preferibilmente un titolo di laurea. Se non si è in possesso di questo, un’esperienza pregressa nel campo verrà comunque presa in considerazione

 

Completano il profilo:

  • Capacità di leadership
  • Cordialità, empatia, affidabilità
  • Orientamento al cliente
  • Predisposizione all’ascolto
  • Capacità di controllo e gestione dello stress in situazioni difficili
  • Precisione e attenzione alle esigenze del Cliente

 

Si offre contratto di assunzione diretta in azienda, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza del candidato. È previsto un premio trimestrale in funzione dei risultati del negozio, possibilità di diventare azionista e si garantisce assicurazione in caso di infortuni.

 

Sede di lavoro: Roma

I candidati interessati sono invitati a inviare il loro cv in risposta a questo annuncio o in alternativa all’indirizzo recruiting@esintegrator.com  con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77). Autorizzazione del ministero del lavoro Prot. 13/I/116.