Direttore di negozio

Palermo 22-03-2017 LOGISTICA

Epoché Service Integrator, società di ricerca e selezione del personale specializzato, ricerca per un'importante e affermata azienda multinazionale cliente operante nella grande distribuzione, un/una DIRETTORE DI NEGOZIO

Il candidato ricoprirà il ruolo di leader gestendo un vasto team di 130 persone, orientando le persone al raggiungimento degli obiettivi aziendali e alla soddisfazione dei clienti.
Si occuperà direttamente di concretizzare la strategia in risultati in ottica multicanale, garantendo un'offerta commerciale dinamica e organizzata e costruendo il budget in coerenza con le indicazioni dell'azienda.

Il suo obiettivo sarà creare un ambiente di lavoro positivo, organizzato e stimolante, sviluppando i talenti e contribuendo alla creazione dei manager di domani.

Si richiede:

  • Titolo di Laurea e/o Master
  • Esperienza in ambito manageriale e commerciale in ruoli analoghi di almeno 3 anni
  • Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese
  • Buona conoscenza strumenti informatici e digitali

Completano il profilo:

  • Doti di leadership e organizzazione
  • Ottime doti relazionali

Si offre contratto di assunzione diretta in azienda con possibilità di sviluppo professionale, inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza del candidato.

Sede di lavoro: Palermo

I candidati interessati sono invitati a inviare il loro cv in risposta a questo annuncio o in alternativa all'indirizzo recruiting@esintegrator.com con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77).
Autorizzazione del ministero del lavoro Prot. 13/I/116